Modulistica

Modulistica e Servizi online

Eventi alluvionali - Segnalazione danni per soggetti privati

A seguito degli aventi alluvionali che hanno coinvolto il nostro territorio, essendo pervenute numerose richieste in merito alla segnalazione di danni per soggetti privati, si comunica che, nella compilazione dei modelli di Regione Liguria, i soggetti interessati devono seguire le istruzioni contenute nella procedura prevista dalla delibera della Giunta regionale n.1562 del 16 dicembre 2011.
 
Il termine entro cui devono essere inviate le segnalazioni di danno è di 30 giorni dall'evento stesso.

 Tutte le informazioni relative sono disponibili al seguente link sul sito regionale:http://www.regione.liguria.it/argomenti/territorio-ambiente-e-infrastrutture/protezione-civile/post-emergenza-segnalazione-danni.html

Scarica modulistica ⇒BENI PRIVATI

Elettorali

Moduli per iscrizione all'albo unico comunale per mansione di:

  • Presidente di seggio elettorale
  • Scrutatore di seggio elettorale

Presentare domanda all'ufficio elettorale del comune entro il 31 ottobre.

AllegatoDimensione
Domanda_presidente_di_seggio_elettorale.pdf9.22 KB
Domanda_scrutatore__di_seggio_elettorale.pdf9.99 KB
Condividi contenuti